VPN semplice e veloce per proteggere la tua sessione online
Internet è davvero fantastico. La parte negativa sono i rischi a cui ci esponiamo ogni volta che ci colleghiamo alla rete. Tuttavia, possiamo evitare molti di questi pericoli se ci colleghiamo tramite una rete privata virtuale o VPN, come quella offerta da questa semplice app. Ma come funziona?
Come proteggere i tuoi dati e la tua privacy su Internet
HelloVPN è uno strumento per dispositivi Android che ci fornisce un sistema di VPN con server proxy da Paesi di tutto il mondo. E tutto questo con una buona velocità di connessione.
Inoltre, come di consueto in questo tipo di applicazioni, il suo utilizzo è molto semplice. Basta toccare il grande pulsante rotondo nella schermata principale. Se non tocchiamo altro, il sistema ci collegherà al server predefinito. Tuttavia, possiamo scegliere tra decine di server in Paesi di tutto il mondo se tocchiamo il pulsante appena sopra.
Ti fornirà un accesso rapido e illimitato alla rete globale proteggendo la tua privacy.
Sia in fase di connessione che di disconnessione l'interfaccia ci mostrerà tutti i dati della sessione, compresa la durata, la velocità e l'indirizzo IP. Per disconnettersi, è sufficiente toccare nuovamente il pulsante verde.
In questo modo semplice potremo navigare in sicurezza, evitare le restrizioni dovute ai blocchi geografici, mantenere il nostro anonimato online e proteggere i nostri dati. Ma per poterla utilizzare dovremo sopportare un'enorme quantità di pubblicità, quindi dovremo essere pazienti se decidiamo di scaricare il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo